Keita Inter, il giocatore pretende troppo dalla Lazio, il rinnovo si fa difficile. L'Inter...

Keita, pretese troppo alte e rinnovo complicato. Ecco la strategia dell’Inter


Continua il braccio di ferro tra Keita e la Lazio. Secondo Tuttomercatoweb, le richieste dell’ala sinistra sono troppo elevate. Il rinnovo, quindi, potrebbe ancora slittare. Nel caso in cui si liberi dalla Lazio, su Keita Inter, Juventus e Milan.

KEITA PRETENDE UN INGAGGIO TROPPO ELEVATO 

Il gol al Torino di lunedì non è servito a placare gli animi in casa Lazio. La questione Keita Balde si fa sempre più spinosa. Nel discutere del rinnovo del contratto, il giocatore ha chiesto un aumento di ingaggio che definire smisurato sarebbe riduttivo. Dai 700mila euro a stagione che guadagna attualmente in biancoceleste, l’ex Barcellona avrebbe chiesto 3,5 milioni annuali, cioè uno stipendio cinque volte maggiore.

Per questo, il rinnovo di un contratto che scade il 30 giugno 2018 continua ad essere una chimera. Per questo, i principali club stanno alla finestra. Juventus, Milan ma anche l’Inter, con Ausilio pronto ad approfittare della situazione già nella prossima finestra di mercato.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl