GdS - Kondogbia e Gagliardini si sono presi il centrocampo nerazzurro

GdS – Kondogbia e Gagliardini si sono presi il centrocampo nerazzurro


Si sono presi l’Inter a 24 e 22 anni. Non male per uno che sei mesi fa era sul mercato dopo esser stato pagato 31 milioni (più bonus) dal Monaco e l’altro vagava a fari spenti nella pianura tra Vicenza e Bergamo. Kondogbia Gagliardini hanno dimostrato anche domenica contro l’Atalanta i progressi marcati nelle ultime settimane. Centimetri, forza fisica, ritmo di giocate e inserimento.

KONDOGBIA GAGLIARDINI SI SONO PRESI L’INTER

Geoffrey e Roberto sembrano nati per poter giocare insieme. Al contrario di Marcelo Brozovic che in questo momento appare un gradino indietro e che Stefano Pioli vede più davanti alla difesa che trequartista nel 4-2-3-1. Ad affermarlo è la Gazzetta dello Sport, che elogia senza mezzi termini il tandem di metà campo ideato da Pioli. All’appello mancherebbe solo qualche gol. Finora due, entrambi dell’italiano, quelli segnati in stagione. Kondo, in Serie A, ne ha segnato uno in carriera: lo scorso anno a Torino contro i granata. Proprio in quello stadio nel quale, sabato prossimo, i nerazzurri scenderanno in campo contro i granata. Kondogbia ha iniziato a giocare anche in verticale, cominciando quel processo di svezzamento che l’anno passato non era mai scattato. Rimane molto, forse troppo, legato al fatto di essere mancino, ma intanto ha mostrato un miglioramento nella ricerca della profondità”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl