Intervista Gagliardini: "Che emozione il primo gol in A! Con l'Atalanta non ho esultato per rispetto"

Gagliardini: “Che emozione il primo gol in A! Con l’Atalanta non ho esultato per rispetto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervista Gagliardini, ai microfoni di Inter Channel il centrocampista nerazzurro ha raccontato l’emozione del suo primo gol in Serie A.

Intervista Gagliardini: “Il primo gol non lo dimenticherò mai”

Questa l’emozione di Gagliardini quando ha siglato la prima rete in Serie A nel match contro il Cagliari: “Il primo gol non lo dimenticherò mai, anche se la partita contro il Cagliari era praticamente già chiusa. Eravamo sul 4-1 e dopo ho provato la conclusione. Per fortuna la palla è passata sotto le gambe di un avversario e il portiere l’ha vista all’ultimo”.

Il Gaglia ci ha preso gusto, replicando poi contro l’Atalanta, sua ex squadra: Inseguivo questo obiettivo da parecchio tempo. Per me ha avuto un grande significato perché era una delle cose che mi era mancata fino a quel momento. Sono contentissimo, anche perché ho replicato subito contro l’Atalanta. Mi è arrivato questo passaggio di Banega al limite dell’area e ho calciato senza pensarci. Non ho esultato per rispetto della squadra che mi ha cresciuto”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy