Bernardeschi: "Non penso al mercato ora, penso al presente e ai miei tifosi"

Bernardeschi: “Non penso al mercato ora, penso al presente e ai miei tifosi”


Bernardeschi, stando a quanto riportano le maggiori fonti di notizie per quanto riguarda il mercato, è ormai già un giocatore nerazzurro.

PENSO AL PRESENTE ORA

Bernardeschi sempre più vicino a vestire il nerazzurro. L’Inter si prepara al finale di stagione guardando già al futuro, preparandosi già per la finestra di mercato estiva che, stando alle indiscrezioni, vedrà Suning attivissima. Tra i tanti nomi accostati al club nerazzurro c’è anche quello di Federico Bernardeschi, dato per molti come affare già fatto.

STOP AL MERCATO

Bernardeschi, presente a Viareggio, per l’inaugurazione della consueta Viareggio Cup, ha parlato del suo futuro, rimanendo però piuttosto vago: “Voci di mercato? Penso al presente, è fondamentale per un giocatore. Sono orgoglioso dell’amore dei tifosi, con la Fiorentina crediamo ancora all’Europa. Italia? Siamo sempre più forti, siamo un gruppo in crescita”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl