Caputi: "Bernardeschi all'Inter? Confermo, è tutto fatto"

Caputi: “Bernardeschi all’Inter? Confermo, è tutto fatto”


Massimo Caputi, caporedattore della sezione sportiva del Messaggero, ribadisce nuovamente la bomba di mercato riportata dal quotidiano: Bernardeschi sarebbe già stato bloccato dall’Inter per l’estate.

ACCORDO TROVATO INTORNO AI 40 MILIONI, NOTIZIE CON FONDAMENTO

Caputi, intervenuto ai microfoni di  TMW Radio ha dichiarato: “A noi risulta che Inter e Fiorentina abbiano già trovato un accordo sulla base di 40 milioni di euro. Abbiamo le nostri fonti, le abbiamo confrontate e non avrebbe senso dare notizie senza fondamento. L’affare è già certo. Certamente è evidente che Bernardeschi è un giocatore di grande livello e che l’Inter sta cercando top player in Italia e italiano. Secondo quanto abbiamo raccolto, l’affare si farà, milione più milione meno. Nel calcio comunque tutto può succedere, visto che su Bernardeschi c’è anche la Juventus, ma credo che ormai sia tutto già definito. Personalmente credo che Berna valga qualcosa in più di 40 milioni. Anche il suo procuratore magari lo valuta un po’ di più, staremo a vedere se la spesa finale sarà più alta, magari legata a qualche bonus sul rendimento”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl