Bauza: "Il futuro dell'Argentina è Alario". Chiusura definitiva a Icardi?

Bauza: “Il futuro dell’Argentina è Alario”. Chiusura definitiva a Icardi?


Bauza dopo l’indelicato sfogo di qualche giorno fa, è tornato sulla questione riguardante le discusse convocazioni per la nazionale Argentina.

ALARIO IL FUTURO DELL’ARGENTINA

Bauza, CT della nazionale argentina ha concesso un’intervista a Fox Sports Argentina.
Il mister è tornato a parlare ancora dello spinoso argomento Icardi, valutando gli altri attaccanti dell’Albiceleste. Queste le sue parole:  “Icardi? Il titolare per me è Higuain, poi c’è Pratto, che conosco bene ed è un attaccante straordinario. Già gliel’ho detto che se dovesse succedere qualcosa a uno degli altri due verrà convocato. Per me Alario è il futuro della Seleccion, non è stato convocato per queste due partite, ma non ho alcun dubbio che sarà il futuro centravanti della Nazionale. Avrà tempo per andare in Cina o in un altro tipo di calcio. Se fosse andato in Cina? Lo avremmo seguito lo stesso come facciamo con Lavezzi, che infatti viene convocato, e come facciamo con Tevez”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl