Vecchi: “Brutta gara da parte nostra. L’avevamo preparata diversamente”

Intervistato da Sportitalia al termine di Novara-Inter, il tecnico nerazzurro Stefano Vecchi ha così commentato la gara.

LE DICHIARAZIONI DI VECCHI DOPO NOVARA-INTER

“Una brutta partita, probabilmente il caldo e il campo hanno influito e non ci hanno fatto rendere al meglio. Avevamo contro una squadra tosta che ha tirato fuori il loro meglio e noi non lo abbiamo fatto. Abbiamo retto bene dietro, loro hanno un buon potenziale offensivo ma noi non abbiamo mai rischiato. Nonostante in mezzo al campo e davanti siamo stati poco incisivi e poco propensi a giocare. Gara sotto ritmo da parte nostra, l’avevamo preparata diversamente. Oggi portiamo a casa un pareggio che ci permette di continuare il nostro percorso comunque. All’andata abbiamo perso una partita assurda sbagliando una marea di gol e venendo puniti in contropiede, oggi ci stava il pareggio anche se qualche occasione con Pinamonti l’abbiamo avuta”.

“Tutto sommato in un torneo come questo una partita sotto tono ci può stare. Nello spogliatoio all’intervallo avevo detto che non ero contento e che noi eravamo spenti, accettavo che il caldo ci mettesse in difficoltà però gli avversari erano più presenti di testa, con la voglia di far fatica. Invece i miei alla prima difficoltà non sono andati oltre. Da domani prepareremo il Viareggio, ci mancherà qualche giocatore per le chiamate in nazionale ma ci sarà spazio per altri, il gruppo è valoroso e valido. Speriamo di fare bene”.

Impostazioni privacy