Conte rinnovo con il Chelsea più vicino: dopo il Manchester United...

Conte, rinnovo con il Chelsea più vicino: dopo il Manchester United…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante il pressing dell’Inter su Antonio Conte, il tecnico dei Blues sembra intenzionato a proseguire la sua avventura in terra inglese. Per Conte rinnovo ormai vicino: il Chelsea prova a blindarlo già dopo la prossima partita.

CONTE RINNOVO DOPO CHELSEA-UNITED DI FA CUP?

Dopo le numerose voci che volevano l’Inter in pole per fare di Conte il nuovo tecnico nerazzurro, il Chelsea prova a respingere l’assalto del club di Suning. La dirigenza cinese sta provando a tutti i costi a convincere il tecnico a sposare il progetto nerazzurro. Gli inglesi, quindi, hanno deciso di tutelarsi. Il rinnovo sarà cosa fatta entro pochi giorni. L’ufficialità, secondo Sky Sport che cita fonti vicine al club, potrebbe addirittura arrivare al termine del prossimo match dei Blues. Lunedì, infatti, è in programma l’incontro con il Manchester United di Josè Mourinho in FA Cup. Al termine della partita, o nei giorni successivi, Conte potrebbe rinnovare con il Chelsea, ponendo di fatto fine alle voci su un suo accordo con l’Inter.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy