De Vrij Inter, il difensore in scadenza nel 2018 vuole i nerazzuri

GdS – L’Inter su De Vrij: l’olandese vuole lasciare la Lazio


De Vrij Inter, notizie interessante dal fronte del difensore olandese. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il giocatore vuole lasciare la capitale e potrebbe presto trattare con la società nerazzurra.

De Vrij Inter, i nerazzurri devono convincere Lotito

L’Inter lavora in maniera fitta e concreta al prossimo mercato. Un obiettivo dichiarato è Stefan de Vrij, difensore della Lazio in scadenza nel 2018. L’Olandese ha fatto capire chiaramente che non ha intenzione di rinnovare con i biancocelesti e l’Inter non si è fatta trovare impreparata, Già avviati da tempo i contatti con l’entourage del giocatore per convincerlo a venire a Milano. L’offerta al ragazzo è molto interessante, con 5 anni di contratto a 3 milioni di euro più bonus a stagione. Un’offerta che dovrebbe bastare per fargli sposare il progetto nerazzurro. 

Ora però viene il difficile. Perchè un accordo andrà trovato anche con la Lazio e quindi con Claudio Lotito, noto per l’inflessibilità nelle trattative. A breve comunque l’Inter si farà avanti per un’offerta ma non cederà alla prima richiesta del presidente della lazio. Il numero uno del club capitolino infatti vorrebbe 30-35 milioni per il difensore. Una cifra esagerata per chi scade dopo un anno e non vuole rinnovare. I nerazzurri infatti vorrebbero chiudere a 15, massimo 20 milioni. De Vrij ha quindi scavalcato Manolas e Rudiger nelle gerarchie nerazzurre. Inoltre un nome interessante per la difesa è Gonzalo Rodriguez. In scadenza con la Fiorentina a giugno di quest’anno, pare non ci sia alcun margine di trattativa di rinnovo. Potrebbe essere un buon colpo a zero per Piero Ausilio.

Nel 2018 scade anche Strootman

Stessi agenti e stesso anno di scadenza, oltre che stessa nazionalità. Kevin Strootman ha questi due importanti fattori in comune con De Vrij. Co lui però la situazione è più difficile. Non ha mai espresso desiderio di lasciare Roma. L’Inter comunque monitora la situazione dell’altro olandese. Se anche lui decidesse di non rinnovare, i nerazzurri sono pronti a mettere sul piatto 40 milioni di euro e 5 milioni annui al centrocampista, per portarlo all’ombra del Duomo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl