De Vrij Inter, il difensore in scadenza nel 2018 vuole i nerazzuri

GdS – L’Inter su De Vrij: l’olandese vuole lasciare la Lazio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

De Vrij Inter, notizie interessante dal fronte del difensore olandese. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il giocatore vuole lasciare la capitale e potrebbe presto trattare con la società nerazzurra.

De Vrij Inter, i nerazzurri devono convincere Lotito

L’Inter lavora in maniera fitta e concreta al prossimo mercato. Un obiettivo dichiarato è Stefan de Vrij, difensore della Lazio in scadenza nel 2018. L’Olandese ha fatto capire chiaramente che non ha intenzione di rinnovare con i biancocelesti e l’Inter non si è fatta trovare impreparata, Già avviati da tempo i contatti con l’entourage del giocatore per convincerlo a venire a Milano. L’offerta al ragazzo è molto interessante, con 5 anni di contratto a 3 milioni di euro più bonus a stagione. Un’offerta che dovrebbe bastare per fargli sposare il progetto nerazzurro. 

Ora però viene il difficile. Perchè un accordo andrà trovato anche con la Lazio e quindi con Claudio Lotito, noto per l’inflessibilità nelle trattative. A breve comunque l’Inter si farà avanti per un’offerta ma non cederà alla prima richiesta del presidente della lazio. Il numero uno del club capitolino infatti vorrebbe 30-35 milioni per il difensore. Una cifra esagerata per chi scade dopo un anno e non vuole rinnovare. I nerazzurri infatti vorrebbero chiudere a 15, massimo 20 milioni. De Vrij ha quindi scavalcato Manolas e Rudiger nelle gerarchie nerazzurre. Inoltre un nome interessante per la difesa è Gonzalo Rodriguez. In scadenza con la Fiorentina a giugno di quest’anno, pare non ci sia alcun margine di trattativa di rinnovo. Potrebbe essere un buon colpo a zero per Piero Ausilio.

Nel 2018 scade anche Strootman

Stessi agenti e stesso anno di scadenza, oltre che stessa nazionalità. Kevin Strootman ha questi due importanti fattori in comune con De Vrij. Co lui però la situazione è più difficile. Non ha mai espresso desiderio di lasciare Roma. L’Inter comunque monitora la situazione dell’altro olandese. Se anche lui decidesse di non rinnovare, i nerazzurri sono pronti a mettere sul piatto 40 milioni di euro e 5 milioni annui al centrocampista, per portarlo all’ombra del Duomo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy