Moviola Cagliari Inter: buona direzione dell'arbitro nella gara di ieri

GdS – La moviola di Cagliari-Inter: buona la direzione di Di Bello

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Moviola Cagliari Inter con la Gazzetta dello Sport, nessun errore di rilievo da parte dell’arbitro Di Bello, che gestisce bene la partita e non sbaglia sulle decisioni in area di rigore.

Moviola Cagliari Inter, giusto il penalty nerazzurro

Il primo “caso” è sul gol del vantaggio dell’Inter. Perisic viene lanciato da Banega sul filo del fuorigioco e batte Gabriel. Posizione regolare e timide proteste dei rossoblu ma DI Bello non fischia e l’Inter passa. Lamentele molto più marcate quando Di Gennaro lancia Borriello in area. Un po’ defilato, l’attaccante cade attaccato da Medel alle spalle. Il replay dimostra come non ci sia nessun fallo. 

Tutto regolare anche sul gol del Cagliari. Borriello sul cross di Barella è in posizione regolare e stacca bene per accorciare temporaneamente le distanze. Poco prima la punizione di Di Gennaro non era entrata, respinta da Handanovic con la gol-line a stabilire che il pallone era ancora sulla linea. Netto il rigore per l’Inter, con Gabriel che frana su Icardi che lo aveva anticipato. Mentre non c’è fallo di Ansaldi su Joao Pedro. Il brasiliano inciampa sul pallone.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy