AS – James Rodriguez può rinnovare con il Real ma a una condizione. L’Inter aspetta…

James Rodriguez potrebbe rimanere a Madrid. Secondo quanto riporta AS infatti, l’asso colombiano sarebbe tantato di rimanere al Real, anche se per la propria permanenza sarebbe subordinata ad una richiesta ben precisa.

O LUI O ME 

James Rodriguez sembrava fino a poco tempo fa destinato a laasciare i blancos, con l’Inter in pole per accaparrarsi i servigi del nazionale colombiano. Tuttavia negli ultimi giorni il Real Madrid sta cercando di convincere James a rinnovare il proprio contratto con le merengues. Il centrocampista, tornato a segnare con la maglia blanca nel match contro l’Eibar, ha un accordo col Real in scadenza nel 2018.

INTER ALLA FINESTRA

Secondo il quotidiano iberico As, però esiste una condizione che, se soddisfatta, permetterebbe a Florentino Perez di strappare il suo sì: la partenza da Madrid di Roman Isco. Staremo a vedere se Perez cederà alle richieste di Rodriguez o meno, in ogni caso dovrà privarsi di uno dei propri campioni. L’Inter intanto resta alla finestra in attesa di capire eventuali margini di trattativa.

Impostazioni privacy