Cagliari Rastelli: "Non è la stessa Inter dell'andata. Domani valuterò Borriello e Padoin"

Rastelli: “Non è la stessa Inter dell’andata. Domani valuterò Borriello e Padoin”


Conferenza per l’allenatore del Cagliari Rastelli. Il tecnico dei sardi ha parlato della possibile formazione di domani da opporre all’Inter e a Pioli. Non mancano complimenti agli avversari, ormai cambiati rispetto al match dell’andata.

CAGLIARI RASTELLI: “SIAMO QUASI AL COMPLETO” 

Queste le parole del tecnico in conferenza stampa. “Questa squadra inizia ad avere un gruppo quasi completo, mancano solo Ceppitelli, Melchiorri e Faragò. Padoin e Borriello si sono allenati a parte, ora sono a disposizione. Possono giocare dall’inizio, o a partita in corso, ma deciderò domani. Gli ultimi risultati devono darci la carica per affrontare il periodo che ci aspetta. Vogliamo migliorarci partita dopo partita. Un risultato di prestigio con una big in casa ancora mi manca. Sarà difficile ma ci proveremo”.

INTER DA RISPETTARE

“Fanno piacere i complimenti di Pioli: l’Inter è diversa rispetto all’andata, quando abbiamo vinto. Ha mantenuto le individualità, ma ora è più completa. Gioca a calcio e pressa, non fa ragionare. Sta in campo in maniera decisamente diversa. Fisicamente e qualitativamente, non è inferiore a Juve e Roma. L’anno prossimo lotterà per lo Scudetto”.

FORMAZIONE DA VALUTARE

Domani farò le mie scelte, ogni gara fa storia a sé e le scelte iniziali cambiano. Contro le grandi devi coprirti, ma senza rinunciare a trovare il gol. A volte scegliamo di addormentare il gioco, ma basta una scintilla ed esprimiamo il nostro potenziale. Han Kwang Song è un ragazzo dalle ottime qualità tecniche, ed è molto veloce, vedremo come si metterà la partita. Per le sue caratteristiche somiglia a Sau“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl