Cagliari-Inter, le quote del match. La vittoria dei nerazzurri…

Momento chiave della stagione per l’Inter. I nerazzurri hanno bisogno di ricominciare a macinare punti, per provare ancora ad arrivare al terzo posto. Ma come finirà Cagliari-Inter di domani?

Osservando il sito della SNAI la vittoria dei padroni di casa è quotata a 5.75, il pareggio a 2.30 e la vittoria dei nerazzurri a 1.57. Potrebbe essere la volta giusta per il Cagliari di tornare alla vittoria (nelle ultime 5 una sola partita vinta).

Quando si tratta di Inter e di Cagliari, probabile si concretizzi l’over 2.5, avvenuto per la maggior parte delle partite per entrambe le squadre: la quota è fissata a 1.60. In base a ciò, dando uno sguardo ai risultati fissi, allettanti l’1-2 a 7.50 e l’1-3 a 11.00.

Come credete che verrà segnato il primo gol della partita? Magari con un rigore! I nerazzurri quest’anno hanno avuto soltanto due rigori a favore (1 segnato, 1 sbagliato), e questa potrebbe essere la volta buona per avere a favore un tiro dal dischetto! I sardi, invece, 4 rigore a favore.

 

Se credete che i nerazzurri vincano la partita ma non subiscano gol, ritornando a quella solidità difensiva che si aveva fino a poco tempo fa, allora c’è il 2+nogol quotato a 2.95.

Per ulteriori informazioni, QUI TUTTE LE SCOMMESSE DELLA SNAI SU CAGLIARI-INTER.

Impostazioni privacy