Bellinazzo: "Suning voleva il Milan, non l'Inter"

Bellinazzo: “Suning voleva il Milan, non l’Inter”


Suning Milan, i cinesi volevano il club rossonero

Suning Milan, Bellinazzo: “Inter più conveniente”

L’approccio con il calcio italiano da parte del gruppo Suning non è stato, inizialmente, con l’ambiente nerazzurro. I cinesi guidati da Zhang, infatti, avrebbero voluto acquistare il Milan. Questa la clamorosa dichiarazione che fa il giornalista Marco Bellinazzo, direttamente dagli studi di Sky Sport. Dice la penna del Sole 24 ore: “Suning aveva espresso al governo cinese la propria volontà di comprare un grande club europeo, e il target era stato individuato nei due club di Milano. Attraverso delle banche d’affari sono stati fatti i primi sondaggi con il Milan. Perché poi hanno preso l’Inter? Perché con l’Inter è stato tutto molto più semplice per loro; si è capita da subito la volontà da parte di Erick Thohir e Massimo Moratti di vendere la maggioranza della società, e oltretutto il prezzo era decisamente più conveniente“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl