Tramezzani Pioli: "Stefano è il tecnico giusto per l'Inter"

Tramezzani: “Pioli è l’allenatore giusto per l’Inter, non si può mettere in discussione “


Paolo Tramezzani attuale tecnico del Lugano dopo un’esperienza sulla panchina dell’Albania ed ex giocatore dell’Inter, ai microfoni di TMW ha voluto dire la sua sul momento dei nerazzurri prendendo le difese di mister Pioli.

TRAMEZZANI PIOLI, LE PAROLE DEL TECNICO DEL LUGANO 

Secondo il mister: “Detto che Conte e Simeone sono due tecnici fantastici, mettere ora in discussione Pioli è assurdo. Si è rischiato molto prendendo de Boer che infatti ha fallito e ha lasciato in eredità una situazione difficilissima”.

“Stefano, che conosco molto bene, ha dimostrato tutto il suo valore facendo ottime cose. A prescindere dalla qualificazione alla prossima Champions, l’opzione migliore per la panchina l’Inter ce l’ha in casa ed è proprio mister Pioli. Non si può correre il rischio di sbagliare nuovamente allenatore e lui è la scelta perfetta per questa squadra”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl