Suning sempre più ricca! Ecco a quanto ammonta il guadagno operativo del gruppo cinese

Suning Appliance è, nonostante sia da tempo un gruppo societario affermato, in continua crescita ed espansione. Lo dimostrano i dati del 2016.

GIRO D’AFFARI ENORME PER SUNING NEL 2016

Suning Appliance, lo scorso 27 febbraio, ha comunicato i dati di bilancio relativi all’anno 2016. Dati comprensivi di tutto il giro di affari dei vari settori del colosso proprietario dell’Inter. L’anno appena trascorso ha fatto registrare un guadagno operativo di 148,7 miliardi di yuan, pari a oltre 20,4 miliardi di euro. Questo guadagno è in aumento del 9,69% rispetto al 2015. Trascinatore del volume d’affari del gruppo di Nanchino è il settore finanziario, le cui rendite sono aumentate del 157,21%. Inoltre, sono cresciuti anche i settori della vendita al dettaglio e della logistica.

Nell’arco di tre anni, le transazioni finanziare di Suning hanno sfondato la quota dei 300 miliardi di yuan (41,2 miliardi di euro).  Come riferisce Tian Rui (Vice Presidente di Suning Appliance Group) inoltre, le vendite on-line del gruppo hanno avuto un incremento del 60,14%, molto al di sopra della media.

PRONTI PER UN 2017 ANCORA PIÙ RICCO

Intanto, le dichiarazioni del leader della corporazione sono ancor più ottimistiche. Zhang Jindong infatti, parlando del 2017, anno in cui entrerà in vigore il tredicesimo piano quinquennale governativo in Cina, ha detto: “L’anno appena cominciato sarà quello in cui ci sarà un ulteriore aggiornamento dei consumi. Questo sarà un nuovo punto di partenza per l’industria del commercio al dettaglio nel nostro Paese”.

Inoltre, in qualità di membro del Comitato Nazionale del locale Partito Comunista, porterà cinque nuove proposte di sviluppo. Obiettivi? L’imprenditoria giovanile, la crescita del calcio giovanile, il commercio internazionale, la gestione dei dati e la gestione elettronica del sistema fiscale. Zhang non si accontenta quindi e si prepara ad un 2017 di innovazione e cambiamento. Suning sta facendo la storia dal punto di vista finanziario. La speranza dei tifosi nerazzurri è che si ripeta anche alla dirigenza dell’Inter.

Impostazioni privacy