Altro colpo di Suning Milano e Nanchino più vicine: accordo Ciele-Alpitour

Altro colpo di Suning, Milano e Nanchino più vicine: accordo Ciele-Alpitour


Continuano i rapporti tra l’Italia e la Cina dal punto di vista economico e calcistico. Grazie a Suning Milano e Nanchino saranno direttamente collegate. E’ stato trovato, infatti, l’accordo tra due compagnie aeree, Ciele Nanchino e Neos Alpitour. Accordo che prevede un volo diretto tra le due città.

SUNING MILANO-NANCHINO ORA PIU’ VICINE suning milano nanchino pan yining

La proprietà cinese nerazzurra, infatti, ha contribuito, grazie al suo lavoro di mediazione, all’accordo tra le due parti: La Ciele Nanchino di Pan Yining, presidente, tra l’altro, dell’Inter Academy dello Jiangsu, e Neos Alpitour. Il risultato è un nuovo volo tra le due città che porterà i cinesi due-tre volte a settimana in Italia. L’idea di Pan Yining, presente anche alla Food Fashion Design al Palazzo della Regione Lombardia, è quella di portare a Milano i 300 milioni di cinesi dotati di passaporto. La volontà è nata dal viaggio in Sardegna di Yining dell’anno scorso. Non a caso, si parlerà anche di un eventuale collegamento con Olbia. Così come c’è la volontà di aumentare i collegamenti con altre città italiane, mentre Meridiana lavora su rotte cinesi come Shenyang e Lanzhou.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl