Intervista Zanetti: "Zhang dà sempre la carica giusta. La sconfitta contro la Roma non cambia i programmi"

Zanetti: “Zhang dà sempre la carica giusta. La sconfitta contro la Roma non cambia i programmi”


Intervista Zanetti ai microfoni di Inter Channel. Il vice presidente nerazzurro ha parlato in occasione della premiazione del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi, a cui l’ex capitano ha partecipato in rappresentanza dell’Inter e di Zhang Jindong.

Intervista Zanetti: “Zhang sta dimostrando grande rispetto e attaccamento”

Zanetti ha subito esordito: “E’ un riconoscimento meritato: la famiglia Zhang sta dimostrando di avere grandi valori umani, che vuole costruire assieme a noi una società e squadra forte e ambiziosa. Speriamo di poterlo fare. Sta dimostrando grande attaccamento e grande rispetto per la nostra storia. Per tutto ciò che l’Inter può dare a livello mondiale. Possiamo fare insieme un grandissimo lavoro“.

Una battuta su Zhang e sulla sconfitta contro la Roma: “Zhang quando viene ci dà tanti suggerimenti. Una carica in più di cui squadra e mister hanno bisogno. È un modo per sentirlo vicino e poter insieme vedere un futuro migliore. La sconfitta (con la Roma ndr) non cambia i nostri programmi, ora prepariamo al meglio la partita col Cagliari. Poi penseremo partita dopo partita, ci sono tanti punti a disposizione e alla fine tireremo le somme. I tifosi? L’ho sempre detto, sono unici, grandiosi e domenica è stata un’ulteriore testimonianza”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl