Incontro Zhang Perez: alleanza in vista tra Inter e Real Madrid?

Zhang Jindong incontra Florentino Perez: alleanza in vista tra Inter e Real Madrid?


Incontro Zhang Perez – Quest’oggi Zhang Jindong non era presente a Milano. Ma è partito alla volta della Spagna, per la precisione a Madrid. Il ritorno del proprietario di Suning in Italia del proprietario di Suning è previsto per domani.

INCONTRO ZHANG PEREZ: PROVE DI ALLEANZA

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Zhang Jindong è volato in Spagna per motivi di affari, ovvero la trasmissione dei diritti tv della Liga in Cina.

Ma in agenda c’è anche un incontro con Florentino Perez, presidente del Real Madrid. E questa sarà un’occasione per consolidare ulteriormente i già buoni rapporti tra le due società. I primi contatti risalgono alla scorsa estate, quando l’Inter era interessata a James Rodriguez. L’affare poi non si è fatto per la volontà dello stesso Perez di trattenere il colombiano, ma da quel momento le due società non hanno mai smesso di parlarsi.

E’ quindi possibile dunque che in un futuro non troppo lontano possa nascere un’interessante alleanza tra Real Madrid e Inter.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl