Agente Pioli: "Stefano ha sempre creduto nel progetto, ora ha voglia e fame"

Agente Pioli: “Stefano ha sempre creduto nel progetto, ora ha voglia e fame”


Agente Pioli, Bruno Satin, è stato intervistato da Radio Crc. Ecco il suo bilancio sui primi mesi passati in nerazzurro dal proprio assistito.

AGENTE PIOLI: “STEFANO ENTUSIASTA E AMBIZIOSO”

Ecco le parole dell’agente: Pioli con l’Inter ha iniziato a lavorare in una maniera logica grazie anche all’ottimo staff che ha al suo fianco. Il tecnico è sempre stato fiducioso perché credeva nel valore della rosa e adesso c’è entusiasmo, voglia e ambizione. Tutte le panchine sono in discussione a questi livelli e basti pensare ad Allegri che ha vinto tutto e nonostante ciò potrebbe cambiare squadra a fine stagione. Perciò ripeto, tutte le panchine sono in discussione,il mercato allenatori è ormai diventato come quello giocatori e dipende tutto dalla proprietà. Pioli sta facendo bene e tutti all’Inter stanno esaltando il suo lavoro e quello del suo staff”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl