Frey: “L’Inter il mio primo amore e che emozione quel Roma-Inter 4-5”

Frey Inter – Amato ed apprezzato dai tifosi nerazzurri, non ha avuto il percorso sperato nelle file della Beneamata. Ma il suo primo amore (evidentemente!) non lo scorda mai.

FREY, L’INTER E’AMORE E GRANDE ORGOGLIO 

Sebastian Frey sarà presente nel match tra Inter Forever e Roma Legends dalle 19 di domenica. Proprio quel match aprirà le danze alla super sfida con i giallorossi che già si programma da tutto esaurito.

L’ex portiere nerazzurro ricorda le grandi sfide con la Roma: “Le partite con la Roma ai miei tempi erano già molto accese perché anche loro avevano giocatori molto forti. Il ricordo più bello è quello del 3 maggio 1999: Roma-Inter 4-5. Io appena maggiorenne buttato nella mischia, per sostituire Pagliuca in quella partita incredibile. Bergomi che a fine gara, dopo la vittoria, mi abbraccia”.

Il francese chiude con una battuta: “Come ho sempre detto, ho indossato tante maglie in Italia in serie A. L’Inter, però, è stata il mio primo amore. E’ stata la prima a scommettere su di me. Oggi poter indossare questa maglia per me è motivo di grande orgoglio”.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy