Pioli: “Roma? Dobbiamo alzare il livello, ma siamo forti”

Pioli Icardi, serata speciale con il resto del gruppo nerazzurro. La squadra, il tecnico e lo staff tutto sono stati presenti alla anteprima del film “The Great Wall”.

Pioli Icardi, la Roma in testa

Il tecnico dell’Inter ed il suo capitano, sono stati intervistati da Inter Channel. Icardi è stato intervistato prima della visione. Davanti al cinema Odeon di Milano, l’argentino ha parlato così: “In settimana guardiamo tanti film, ma per studiare gli avversari”. Scherza il capitano nerazzurro. Poi continua: “Ci fa piacere essere così e trascorrere una serata insieme. Siamo molto uniti. E’ una caratteristica della nostra squadra. Siamo una famiglia”. 

Stefano Pioli invece è stato fermato alla fine del film. Queste le sue parole: “Passare una serata insieme così non può far altro che bene. E’ bello stare insieme anche dopo il lavoro. Il cinema è un mio grande hobby. Per me la serata perfetta è cinema e pizza. Capita almeno una volta a settimana. Inter-Roma? Stiamo facendo bene, ma ovviamente dobbiamo alzare il livello perché loro sono una squadra forte. Ma siamo forti anche noi”.

Impostazioni privacy