Icardi multa per le frasi nell'autobiografia: il capitano ha patteggiato

Icardi, multa per le frasi nell’autobiografia: il capitano ha patteggiato


Alla fine, la diatriba tra il capitano nerazzurro e i tifosi si è conclusa con un intervento della FIGC. Per Icardi multa di 13.500 euro per le frasi scritte nell’autobiografia. Ammenda anche per il club nerazzurro.

ICARDI MULTA PER LE FRASI CONTRO I TIFOSI 

Le frasi rivolte ai tifosi dell’Inter nell’autobiografia sono costate caro a Mauro Icardi. Il capitano nerazzurro, oltre ad aver aperto una diatriba ancora attualmente discussa con la Curva Nord, dovrà pagare una multa di 13.500 euro. Le frasi, contenenti insulti relativi all’episodio post Sassuolo-Inter, non sono piaciute alla procura della FIGC. Icardi, però, ha patteggiato, acconsentendo a pagare la somma pattuita. Sanzione concordata con la giustizia sportiva, che ha informato la procura generale del Coni. Nessuna opposizione da parte del presidente della FIGC Carlo Tavecchio. Multa anche per l’Inter. La somma, nel caso dei nerazzurri, ammonta a circa 6.500 euro.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl