Boninsegna: "Gabigol? Non è affatto male, ma basta paragoni con Ronaldo"

Boninsegna: “Gabigol? Non è affatto male, ma basta paragoni con Ronaldo”


281 partite 171 reti, questo (in numeri) è stato Roberto Boninsegna con l’Inter, giovanili escluse e adesso che è esplosa la Gabigol mania, vuole dire la sua.
Velocità, istinto da killer d’area di rigore e grande esperienza, così l’ex nerazzurro può permettersi di giudicare il giovane Gabriel Barbosa ed il suo rendimento con i colori della Beneamata.

BONINSEGNA: “GABIGOL E’ FORTE MA BASTA CON I PARAGONI” 

Ai microfoni del Corriere della Sera Bonimba ammette: “La maglia nerazzurra addosso pesa molto, soprattutto se sei un attaccante. A San Siro hanno il palato fine e non ti perdona niente nessuno. Anche ai miei tempi era così e sarà sempre così. Nei confronti di Gabriel Barbosa però ho visto che fin da subito c’è stata pazienza e attesa”. L’ex capocannoniere nerazzurro sottolinea come la voglia di vederlo dipendeva molto dalle sue qualità indiscusse: “Era evidente che avesse qualità e infatti lo sta dimostrando. Il gol contro il Bologna può essere il passo decisivo per andare ancora più forte. Ma vi prego basta, basta, basta con i paragoni con Ronaldo. Ronaldo è un’altra cosa”.

 

 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl