Bauza parla ancora di Icardi: “In Argentina c’è curiosità su di lui. Si gioca un posto con Alario”

Non si placano le voci che vogliono Mauro Icardi in Nazionale. Ormai il numero di sostenitori del nerazzurro aumenta, e la cosa non può passare inosservata al ct della Selecciòn. Ma per Bauza Icardi deve ancora conquistare la convocazione.

BAUZA ICARDI CONVOCABILE, MA DOVRA’ GIOCARSELA CON…Bauza Icardi

Ai microfoni di TyC Sports, il commissario tecnico della Nazionale argentina Edgardo Bauza ha risposto ad alcune domande che riguardano Mauro Icardi. Queste le sue parole. “So che in Argentina c’è grande curiosità per lui, quasi morbosa. Non fanno che parlare di lui. Ma non mi faccio condizionare da queste chiacchiere. Io con Icardi non ho alcun tipo di problema. Gli ho detto che può essere convocato in qualsiasi momento, ma in quel ruolo ho da subito scelto Higuain e Pratto. Se dovesse succedere qualcosa ad uno dei due, può giocarsela con Alario per sostituirli.

“NON POSSO CONVOCARE TROPPI GIOCATORI”

Contro Cile e Bolivia, non ho intenzione di chiamare troppi giocatori dall’Europa per poi non poterli nemmeno portare in panchina. Continuerò a fare le mie convocazioni, chiamerò 27 giocatori. In caso dovessi aver bisogno di aggiungere qualcuno, chiamerò qualche giocatore del campionato nazionale.”

Impostazioni privacy