Bologna Inter Handanovic a Premium Sport: "Oggi non abbiamo giocato bene, per questo la vittoria ci dà più soddisfazione"

Handanovic: “Oggi non abbiamo giocato bene, per questo la vittoria ci dà più soddisfazione”


Subito dopo la fondamentale vittoria contro il Bologna, Premium Sport ha intervistato Samir Handanovic. Il portiere nerazzurro è stato decisivo nel finale, garantendo la vittoria ai suoi. In Bologna Inter Handanovic ha fermato Torosidis, vicino all’1-1. Soddisfazione nelle parole del portiere nerazzurro.

BOLOGNA INTER HANDANOVIC: “NOI NON BRILLANTI” 

Queste le parole di Samir Handanovic a Premium Sport. “E’ sempre importante vincere. Oggi non eravamo brillanti come al solito. Questa vittoria ci dà più soddisfazione. Tutte le squadre che lottano per un posto in alto finora hanno vinto. Per noi era importante dare un senso al prossimo match contro la Roma. Qualcosa in difesa è cambiato, in Italia per vincere servono difese forti. Bene Gabigol, ma non importa chi segna, l’importante è che vinca la squadra. Oggi non eravamo brillanti, per questo questa vittoria ci dà maggiore soddisfazione.”




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl