Donadoni: "Contro l’Inter bisogna giocare da squadra, per cercare di sfruttare le nostre potenzialità"

Donadoni: “Contro l’Inter bisogna giocare da squadra, per cercare di sfruttare le nostre potenzialità”


Donadoni Inter, il tecnico parla del match in conferenza

Donadoni Inter: “Destro non ci sarà”

Domani l’Inter sarà ospite del Bologna al Dall’Ara. Presenta il match il tecnico rossoblù Roberto Donadoni, che non attraversa un gran momento ma cerca riscatto: “Veniamo da tre risultati negativi, vogliamo far vedere che quello che abbiamo fatto per 80 minuti contro la Sampdoria è un punto di partenza. Contro l’Inter bisogna giocare da squadra, per cercare di sfruttare le nostre potenzialità. L’Inter cercherà di fare la partita, noi dobbiamo essere bravi a ripartire e a sfruttare gli spazi. Servirà grande intensità, bisogna dare tutto quello che c’è. La squadra deve essere più brava a reagire alle negatività che possono avvenire in partita: l’avversario di domani è molto forte, ma dobbiamo convincerci delle nostre capacità. Destro non ci sarà ma sta recuperando“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl