CdS – Suning non si ferma. Progetto ambizioso per lo stadio

Nuovo stadio Inter, i cinesi di Suning hanno grandi idee e sono pronti a realizzarle. Si sta aspettando infatti che il Milan risolva le questioni con la nuova proprietá. Una volta che anche la squadra rossonera avrà una nuova società, l’Inter sará pronta ad affrontare l’argomento stadio.

Nuovo stadio Inter, il progetto Suning

Erick Thohir fin dal suo arrivo ha sempre espresso il desiderio di uno stadio nuovo per l’Inter. Ora che é solo una quota di minoranza della società nerazzurra, continua a spingere per questo progetto. I cinesi di Suning sono decisamente d’accordo con l’indonesiano e hanno tutte le intenzioni di regalare ai tifosi dell’Inter una struttura nuova, moderna, che possa portare anche incassi di un certo tipo nelle casse della società. Già dal primo incontro con il sindaco Sala, a settembre, lo stadio é stato uno dei cardini del progetto Suning, che sta seguendo l’evolversi della situazione in casa Milan, così che con i nuovi proprietari si possa parlare dello stadio. 

Stadio e non solo

Come riporta il Corriere dello Sport, si tratterebbe di una struttura, quella nella mente del Suning Group, che non si limita allo stadio. Intorno infatti si vorrebbe creare una vera e propria cittadella nerazzurra. Centro commerciale, uffici del club, studi di Inter Channel. Ma anche un nuovo centro sportivo per i giovani. E magari altre piccole strutture come ristoranti a tema o un albergo. Insomma, sempre grandi progetti quelli di Suning.

 

Impostazioni privacy