Suarez elogia Jovetic: “Al Siviglia tornerà fenomeno. All’Inter dev’essere successo qualcosa”

Luisito Suarez, intervistato da ABC, ha elogiato il talento di Stevan Jovetic, che tornerà grande a Siviglia.

SUAREZ: “JOVETIC A SIVIGLIA TORNERA’ GRANDE”

Jovetic è un ottimo giocatore. Anzi, diventerà un fenomeno Siviglia. Fa gol, ma sa anche farli fare. Sta conoscendo la metodologia di Sampaoli e lo sta facendo a un livello alto. Mi piace questo Siviglia. Qualsiasi giocatore che ama attaccare, che ama avere la palla finisce per essere valorizzato da questo tipo di gioco. Sampaoli cerca sempre di imporre il proprio gioco. Non importa quale squadra può avere di fronte. E lo fa con un sacco di qualità. Lo fa perché gli piace l’idea e anche perché lui sa fare. Confido che il buon gioco serva a fare una grande stagione; in Liga che stanno facendo molto bene. E poi c’è la Champions League”.

JOVETIC, ALL’INTER QUALCOSA E’ SUCCESSO…

Non so cosa possa essere accaduto all’Inter. Non ha giocato, quindi qualcosa dev’essere successo… perché altrimenti non riesco a spiegarmelo. Io lo conosco, non solo per il suo periodo all’Inter, ma anche per gli anni in cui ha giocato nella Fiorentina. Io vivo in Italia e so che si è parlato molto di Jovetic“.

JOVETIC, SIVIGLIA GRANDE MENTALITA’

Ciò che ha fatto a Siviglia in questo breve periodo, non può sorprendere nessuno che già lo conosceva e lo aveva visto all’opera. Ancora una volta, il Siviglia ha avuto successo. Jovetic è al Siviglia da poco più di un mese e ha fatto gol, ha dato aiuto e sicuramente continuerà a migliorare e ad aiutare Siviglia. ’ una questione di qualità e lui ne ha tantissima. Chiunque abbia seguito la scorsa stagione all’Inter o gli anni in cui era alla Fiorentina e anche al Manchester City in Premier League sa che Jovetic non è un giocatore qualsiasi”.

Impostazioni privacy