Pinamonti: "Non mi interessano i club su di me. Sono molto grato all'Inter"

Pinamonti: “Non mi interessano i club su di me. Sono molto grato all’Inter”


Nella gara contro l’Empoli è arrivato l’esordio in Serie A di Andrea Pinamonti. Il classe ’99 attaccante dell’Inter, in vista della sfida col Bologna dove potrebbe avere un altro scampolo di partita, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, ribadendo ancora il suo grande attaccamento ai colori nerazzurri.

PINAMONTI SULL’ESORDIO

“Dopo l’esordio in Europa anche quello in Serie A? Quest’anno sono successe molte cose positive per il mio inizio di carriera e sono molto contento di questo. Già l’esordio in Europa League mi sembrava un sogno ma l’esordio in Serie A è stato ancora più emozionante. Era una gara che valeva tre punti, in Europa eravamo già eliminati. E’ stato molto bello entrare, c’era lo stadio pieno e sono state emozioni forti. Per queste occasioni che mi stanno dando devo ringraziare mister Pioli e la società dell’Inter e poi la mia famiglia che mi aiuta, mi è sempre vicina e che mi dà grande forza di andare avanti venendo a vedere le partite”.

PINAMONTI SUL GESTO DELLO STEMMA

Il gesto di toccare lo stemma al momento del mio ingresso in campo? E’ un gesto che faccio dall’inizio dell’anno, anche con la Primavera. Lo faccio un po’ per scaramanzia ma anche per dimostrare l’affetto che ho per l’Inter. Strofino i primi ciuffi d’erba che calpesto sullo stemma, è un segno d’appartenenza: sono molto grato all’InterMolti club su di me? Sì ho visto ma non mi interessa. Io penso solo ad allenarmi giorno dopo giorno per migliorarmi e seguire l’esempio dai grandi campioni. il resto non mi interessa e non ci penso neanche”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl