Tronchetti Provera: "Suning vuole un'Inter di campioni. Già in estate..."

Tronchetti Provera: “Suning vuole un’Inter di campioni. Già in estate…”


Dopo Massimo Moratti, anche il presidente di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, ha parlato di Inter. Intervistato da Sky Sport, Provera ha risposto ad alcune domande. Tra queste, alcune riguardanti i progetti futuri per i nerazzurri di Suning.

TRONCHETTI PROVERA: “GRANDE INTER CON SUNING”

Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport. “Suning sta scommettendo ed investendo molto sul calcio. Ha ottenuto i diritti in Cina del campionato spagnolo e inglese. Vogliono un’Inter forte. Un campionato di successo sarebbe un bene per tutto il calcio italiano. La Cina apprezza l’Italia, e vuole portare nel suo paese il meglio. L’obiettivo è avere una squadra forte, con campioni che si facciano amare dai tifosi. Un obiettivo come Gabriel Jesus, come detto da Moratti, sicuramente è un papabile per Suning.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl