Maradona Icardi, nuove dichiarazioni del Pibe de Oro
Maradona Icardi: “Ma lascia stare il traditore…”
La querelle fra Diego Armando Maradona è il nerazzurro Mauro Icardi si arricchisce di un nuovo capitolo. È ormai noto come tra i due argentini non corra buon sangue a causa della “questione” Maxi Lopez-Wanda Nara. Hanno provato a far riappacifare i due le “Iene” Corti e Onnis. Il servizio andrà in onda domani, mercoledì 15 febbraio in prima serata su Italia 1, nel nuovo appuntamento con “Le Iene Show” condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Lo stratagemma adottato dai due inviati è sui generis, come si evince dall’estratto del servizio. Le due Iene hanno consegnato un bambolotto ‘particolare’ all’ex Napoli:
Iene: “Abbiamo un amico che ha avuto una bambina da poco e ci farebbe veramente piacere che tu fossi il padrino ufficiale di questa bambina“.
Maradona: “Ma se non conosco il padre come faccio…”
Iene: “Ma tu sei un po’ il padre di tutti noi, figli degli anni ’80!”
Maradona: “Va bene“.
Maradona: “Va bene, dai” (Maradona firma il bambolotto, n.d.r.).
Iene: “Lo possiamo dire, è ufficiale. Diego Armando Maradona è il padrino di……Isabella Icardi! (gli inviati tolgono la coperta che avvolge il bambolotto mostrando come, in realtà, indossi, nascosta sotto, la maglia da calcio con la scritta “Icardi”, n.d.r.)”.
Iene: “Adesso che siete una famiglia unita, unica, cosa vuoi dire ai tuoi parenti?”
Iene: “Quindi possiamo dire che abbiamo sotterrato l’ascia di guerra?”
Maradona: “Ma lascia stare il traditore…”
Corti e Onnis si recano poi da Wanda Nara per mostrale il filmato dell’incontro con il Pibe de Oro e consegnarle il bambolotto con l’autografo.