Vecchi: “Rover e Rivas sono ragazzi di qualità, contento del carattere dei miei”

Stefano Vecchi, tecnico della Primavera nerazzurra, ha parlato ai microfoni di Inter Channel dopo la partita di campionato contro la Roma.

VECCHI: “CONTENTO DEL CARATTERE, QUESTA VOLTA RIMEDIATO AGLI ERRORI COMMESSI”

Vecchi ha lodato così i ragazzi della Primavera: “Già nella gara di Coppa Italia ci furono delle ingenuità che pagammo care, qui invece abbiamo recuperato quella commessa sul rigore assegnato alla Roma, anche se vorrei capire se prima sia stato commesso un fallo sul nostro difensore, con grande volontà e spirito. Per il campionato sarà importante questo risultato, ora dobbiamo pensare a vincere le prossime. Oggi ci siamo dimostrati all’altezza degli avversari. Da Cagliari in avanti abbiamo sbagliato davvero solo la partita di Coppa Italia con i giallorossi. Non dobbiamo cadere nelle trappole di questo campionato, ci sono squadre molto forti, ma sono soddisfatto, stiamo facendo bene”.

FELICE DI ROVER E RIVAS

Vecchi si sofferma anche sui due marcatori del match con la Roma, Matteo Rover e Rigoberto Rivas: Rover lo volevamo da tempo in Primavera ma era chiuso da altri elementi e lui stesso era preda di acciacchi, ma già si intravedevano le qualità di cui abbonda. Rivas invece sta facendo una stagione straordinaria, abbiamo visto come ha preso palla a Pellegrini ed è andato a fare gol. È un ragazzo che merita tanto perché non si risparmia mai e ha qualità importanti. Sono elementi fondamentali per noi”. 

Impostazioni privacy