Adani: "L'Inter può dare fastidio a Roma e Napoli. Le altre? Troppo divario"

Adani: “L’Inter può dare fastidio a Roma e Napoli. Le altre? Troppo divario”


Daniele Adani, intervistato da Radio Deejay, ha parlato anche di dove può, secondo lui, arrivare questa Inter targata Pioli.

ADANI: “ROMA E NAPOLI ALLA PORTATA, TRA LE PRIME E LE “PICCOLE” DIVARIO ENORME”

Lele Adani, ex difensore nerazzurro, è intervenuto in diretta sulle frequenze di Radio Deejay. Ecco le parole dell’opinionista di Sky“I nerazzurri hanno le potenzialità per dar fastidio a Napoli e Roma, visti anche gli impegni europei di entrambe che possono far perdere qualcosa per strada”.

Adani ha poi aggiunto: “La squadra di Pioli è motivata e affamata ora, non sarà facile respingere la loro risalita verso i piani alti. L’Inter ha ormai raggiunto un certo passo, staremo a vedere se sarà costante. Comunque ormai c’è grande differenza tra le prima 4-5 della classifica e le altre, si gioca per poco ormai. I verdetti in bilico sono pochi, c’è troppo divario fra le prime e le altre”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl