Corsi Icardi: "La squalifica? Fin troppo morbida, ma l'Inter resta comunque forte"

Corsi: “La squalifica a Icardi? Fin troppo morbida, ma l’Inter resta comunque forte”


Corsi Icardi – Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato una dichiarazione alla Gazzetta dello Sport in merito al match che vedrà oggi impegnate l’Inter e la squadra toscana.

CORSI ICARDI: “TRATTATO COI GUANTI”

Corsi giudica fin troppo corta la squalifica del capitano nerazzurro per la presunta pallonata rivolta all’arbitro Rizzoli dopo Juventus Inter. Queste le parole del presidente empolese ai microfoni della rosea: “La squalifica di Icardi? Ha preso due turni di stop, secondo me lo hanno anche trattato parecchio bene. Un capitano che tira una pallonata all’arbitro e poi lo tratta a male parole non è certo un bell’esempio… In ogni caso l’Inter rimane una squadra fortissima anche senza Icardi. Noi comunque abbiamo intenzione di giocarcela”. Parole che certo riscalderanno il clima per la partita che andrà in scena oggi.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl