Jovetic: “Ho sentito qualche ex compagno. Sono concentrato solo sul Siviglia”

Intervista Jovetic – L’attaccante ex Inter ha parlato al portale montenegrino CdM, soffermandosi anche sulla sua esperienza e sul suo futuro all’Inter.

Intervista Jovetic: “Non sto pensando a cosa succederà a giugno”

Jovetic rivela di aver sentito qualche suo ex compagno: “Ho sentito Handanovic, Perisic, Brozovic e tanti altri giocatori. Non sto pensando molto a quello che succederà a giugno, sono solo concentrato su quello che devo fare con il Siviglia, voglio fare gol e assist per aiutare la squadra a raggiungere i migliori risultati possibili“.

Un commento anche sulla sua esperienza al Siviglia: ” “Sampaoli vive per il calcio. Vuole un calcio offensivo, che oggi è una rarità. Di solito gli altri allenatori hanno preparato la squadra a non subire gol, con lui è totalmente diverso perché vuole che la squadra segni più gol ed è per questo che mi piace il suo approccio”.

Il montengrino ha poi concluso: “Mi trovo molto bene qui. Sono arrivato soltanto da un mese, ma mi sento come se fossi qui da metà stagione o da un anno intero. Tutti mi hanno accolto bene, dai compagni all’allenatore, dal presidente al direttore sportivo. Li ringrazio per la fiducia, cercherò di ripagarla sul campo. L’inizio è stato un sogno, ho segnato al Real Madrid. Difficilmente avrei potuto fare di meglio. All’inizio ho vissuto in albergo, una settimana fa ho trovato casa. Mi piace il clima di Siviglia, la temperatura attuale è di 15 gradi ed è il periodo più freddo dell’anno. Posso solo immaginare come sarà quando farà più caldo. Ho visitato anche la città e mi piace, ci sono tanti monumenti storici che mi ricordano Firenze”. 

Impostazioni privacy