QUI EMPOLI – Difesa da inventare per Martusciello: Laurini unico titolare disponibile

Qui Empoli: dal ritiro dei toscani, arrivano novità di formazione. Martusciello, per il match con l’Inter, si trova ad affrontare una vera e propria emergenza in difesa. Bellusci, infatti, non sarà della partita per via della squalifica. A ciò, vanno aggiunti i problemi a Costa e Pasqual. Difesa da inventare per il tecnico toscano.

QUI EMPOLI: MEZZA DIFESA FUORI, TOCCA A DIMARCO? 

A San Siro, infatti, i toscani arriveranno con uno schieramento che definire rimaneggiato nel reparto difensivo è dire poco. Bellusci, dopo il cartellino giallo rimediato nel match casalingo contro il Torino, è stato squalificato. Anche Costa e Pasqual non dovrebbero scendere in campo. L’ex Sampdoria ha riportato una lesione al polpaccio, mentre l’ex Fiorentina ha un’elongazione all’adduttore.

UNICO DISPONIBILE LAURINI

Quali potrebbero essere, a questo punto, le scelte di mister Martusciello? Probabile chance da titolare per Veseli e Cosic. Tra tutti, però, gli occhi saranno puntati su Federico Dimarco, terzino classe ’97 in prestito proprio dai nerazzurri. Completa il reparto l’unico titolare disponibile, Laurini. Anche Mchelidze, Croce e Krunic hanno svolto solo una parte dell’allenamento, ma le loro condizioni sarebbero ancora da valutare.

Impostazioni privacy