Theo Kondogbia, la solidarietà dell'Inter: potrà incontrare il centrocampista nerazzurro

Inter, solidarietà per il giovane Theo: sarà invitato a Milano per incontrare Kondogbia e compagni


Un ragazzo francese di nome Theo è stato ieri vittima di un brutto episodio di violenza in terra transalpina: è stato pestato e, secondo le accuse, subisce anche uno stupro da parte di 4 poliziotti. Tutto documentato dalle telecamere e il ragazzo viene anche ricoverato in ospedale.

IL RAGAZZO CON LA MAGLIA DI KONDO

Ha la visita del presidente francese Hollande e nella foto dell’incontro Theo ha la maglia dell’Inter, nello specifico quella del suo connazionale Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista nerazzurro non è rimasto indifferente alla vicenda e sul proprio profilo Instagram ha espresso solidarietà per il giovane.

BELLA INIZIATIVA DELL’INTER

La storia ha colpito anche il club nerazzurro che è al lavoro per organizzare una sorpresa al giovane Theo. Farlo venire a Milano, per assistere a una partita dell’Inter a San Siro oppure un allenamento alla Pinetina. Per conoscere il suo idolo, Kondogbia. Geoffrey sui social ha scritto un messaggio semplice: “Giustizia per Theo”. E dopo il brutto episodio di violenza, la possibilità di coronare il suo sogno: incontrare Kondogbia e i suoi compagni. Un bel messaggio di solidarietà da parte della società.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl