Juventus-Inter, il migliore in campo secondo i follower è Handanovic

Anche in  occasione del Derby d’Italia, torna il nostro sondaggio Juventus Inter ha visto, tra i nerazzurri, Samir Handanovic come migliore in campo. I nostri followers su Instagram hanno votato il portiere sloveno come man of the match.

SONDAGGIO JUVENTUS INTER, VINCE SAMIR HANDANOVIC 

Con ben 235 voti, Handanovic è stato eletto migliore in campo dai tifosi nerazzurri. Al secondo posto, ben distanziato, c’è Roberto Gagliardini, con 60 voti. Sul gradino più basso del podio sale invece Gary Medel. In virtù di questa votazione, il portiere sloveno riceve 5 punti, mentre il centrocampista ex Atalanta 3. Un punto per il cileno.

Con questi punteggi, si aggiornano le due classifiche relative al miglior giocatore dell’anno solare e della stagione in corso. A fine anno, verrà stilata la classifica del miglior nerazzurro della stagione 2016/2017. Dopodiché, a dicembre 2017, verrà eletto il miglior nerazzurro. La classifica, per ora, vede in testa Roberto Gagliardini, con 17 punti. Al secondo posto troviamo Joao Mario a 13 punti, mentre al terzo posto c’è Ivan Perisic. Handanovic, con i 5 punti di oggi, sale al quarto posto a 9. Chiudono la classifica Icardi a 4, Brozovic e D’Ambrosio a 3. Ultimi i tre centrali nerazzurri: Miranda, Murillo e Medel.

Impostazioni privacy