Sondaggio Juventus Inter, il migliore in campo secondo i follower è Handanovic

Juventus-Inter, il migliore in campo secondo i follower è Handanovic


Anche in  occasione del Derby d’Italia, torna il nostro sondaggio Juventus Inter ha visto, tra i nerazzurri, Samir Handanovic come migliore in campo. I nostri followers su Instagram hanno votato il portiere sloveno come man of the match.

SONDAGGIO JUVENTUS INTER, VINCE SAMIR HANDANOVIC 

Con ben 235 voti, Handanovic è stato eletto migliore in campo dai tifosi nerazzurri. Al secondo posto, ben distanziato, c’è Roberto Gagliardini, con 60 voti. Sul gradino più basso del podio sale invece Gary Medel. In virtù di questa votazione, il portiere sloveno riceve 5 punti, mentre il centrocampista ex Atalanta 3. Un punto per il cileno.

Con questi punteggi, si aggiornano le due classifiche relative al miglior giocatore dell’anno solare e della stagione in corso. A fine anno, verrà stilata la classifica del miglior nerazzurro della stagione 2016/2017. Dopodiché, a dicembre 2017, verrà eletto il miglior nerazzurro. La classifica, per ora, vede in testa Roberto Gagliardini, con 17 punti. Al secondo posto troviamo Joao Mario a 13 punti, mentre al terzo posto c’è Ivan Perisic. Handanovic, con i 5 punti di oggi, sale al quarto posto a 9. Chiudono la classifica Icardi a 4, Brozovic e D’Ambrosio a 3. Ultimi i tre centrali nerazzurri: Miranda, Murillo e Medel.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl