Troppo nervosismo in Juventus-Inter. A Torino, Brozovic e Icardi…

La Gazzetta dello Sport ha sottolineato come Juventus Inter, oltre a registrare la sconfitta dei nerazzurri, ha rimarcato un certo nervosismo dei giocatori. Icardi è apparso stizzito a fine gara. Brozovic non ha gradito la sostituzione. Perisic espulso per proteste. Ora sta a Pioli recuperare l’entusiasmo delle scorse settimane.

TROPPO NERVOSISMO IN JUVENTUS INTER 

Forse per la prima volta in stagione, durante il match dello Stadium si è notato un certo nervosismo. La partita arrivava dopo l’eliminazione in Coppa Italia. Questo potrebbe aver inciso sul rendimento nerazzurri. Icardi, ad esempio, si è fatto prendere dalla frustrazione, lanciando la famosa pallonata punita con la squalifica. Tanta attesa per il capitano nerazzurro, come dimostra la presenza in tribuna del ct argentino Bauza.

Brozovic è uscito dal campo con un vistoso nervosismo, che è culminato in uno sfogo molto plateale. Perisic ha rimediato il rosso per proteste nel finale. A tutto ciò va aggiunto il misterioso tweet del fratello di Kondogbia. Il tweet rivelava come questi sarebbero stati gli ultimi mesi di Geoffrey all’Inter. Probabilmente un vecchio post, immediatamente cancellato. A Pioli, insomma, spetta il compito di limitare i nervosismi. Serve tornare alla serenità che aveva caratterizzato le precedenti partite in campionato dei nerazzurri.

Impostazioni privacy