Moratti su Juventus-Inter: “Il gap si è ridotto. Rizzoli non è stato benevolo”

Massimo Moratti, ai microfoni di Premium Sport, ha commentato la sconfitta di ieri sera allo Juventus Stadium. Nonostante l’1-0, c’è fiducia per via della prestazione della squadra. Juventus Inter, insomma, non ha tarpato le ali al club nerazzurro, a detta dell’ex presidente.

MORATTI DOPO JUVENTUS INTER: “GAP RIDOTTO” 

Queste le parole di Massimo Moratti, che ha parlato anche dell’operato arbitrale di Nicola Rizzoli. “Mi è sembrata una bella partita. Forse sarebbe stato più giusto un pareggio. Le due squadre hanno espresso un bel gioco, seppur in maniera diversa. La Juve ha dimostrato di avere l’attacco più forte. Il gap con i bianconeri, comunque, si sta riducendo. Il morale è alle stelle perché sono stati superati tanti problemi. L’Inter può certamente lottare per arrivare in Champions. Con un po’ di fortuna e senza perdere le speranze. L’anno prossimo, poi, potremo lottare per lo scudetto. Per la Champions, non bisogna perdere le speranze, e augurarsi un po’ di fortuna in più.

Mentre guardavo la partita mi sono arrabbiato, ma episodi come quelli di ieri sera possono capitare. Nel calcio succede. Rizzoli, di certo, non è stato benevolo con l’Inter. Steven Zhang è un ragazzo simpatico, aperto e senza complessi. Spero guardi al futuro sempre così, mi è piaciuto che sia andato allo stadio. Non roviniamo il presente parlando dell’anno prossimo, Pioli va più che bene all’Inter.”

Impostazioni privacy