Christillin: “Rizzoli ha preso 6 su tutti i giornali. Candreva doveva essere espulso”

Intervista Christillin ai microfoni di Gr Parlamento nel corso della trasmissione “La Politica nel Pallone”.

Evelina Christillin, nota tifosa bianconera che non più tardi di qualche tempo fa definì Erick Thohir “Cicciobello a mandorla” e paragonò la Famiglia Moratti alla Famiglia Addams, ha dato la sua opinione in merito alla partita di ieri. In particolar modo sulle decisioni arbitrali di Rizzoli.

Intervista Christillin: “Capisco l’amarezza di Pioli, ma Candreva doveva essere espulso”

Ovviamente, manco a dirlo, la Christillin ha voluto difendere l’operato di Rizzoli, nonostante i due evidenti rigori negati all’Inter. “Stamattina ho visto sui giornali, Rizzoli ha preso 6 dappertutto. Ci stanno le discussioni ma alla fine conta il gioco, e il gioco è stato bello da ambo le parti”, ha dichiarato colei che è stata eletta, nonostante le frasi su Thohir e Moratti, membro aggiuntivo del Consiglio della Fifa.

Ma non è finita qui. Incredibilmente la Christillin rincara la dose, sostenendo che alla fine quella penalizzata non sia stata l’Inter, bensì la Juventus per la mancata espulsione di Candreva. “Capisco l’amarezza di Pioli – ha aggiunto -. Si potrebbe anche dire che ci stava il secondo giallo a Candreva… Io credo che poi alla fine i conti si pareggiano”.

Quando la Christillin definì Thohir “Cicciobello a mandorla”

Impostazioni privacy