Inter Suning, Liu Jun parla dei grandi obiettivi per la squadra nerazzurra

Liu Jun: ” L’Inter presto ai massimi livelli europei”


Inter Suning, nel pomeriggio a Nanchino Liu Jun ha ribadito gli obiettivi per la squadra nerazzurra.

Inter Suning, le parole di Jun

Oggi pomeriggio a Nanchino é stata convocata una riunione del gruppo Suning, con tutti i rami industriali della società che possiede anche le quote maggiori dell’Inter. L’amministratore delegato della società nerazzurra e vicepresidente di Suning ha parlato cosi, anche della società che da giugno e sotto il controllo cinese: “Il nostro obiettivo è quello di costruire la catena industriale legata allo sport più completa della Cina, creando il più grande gruppo sportivo internazionale”.

“Attraverso il progetto di Suning Academy vogliamo costruire una rete globale che arrivi a coprire la Cina e l’Europa, toccando anche la rete dei giovani sudamericani. Vogliamo creare nuovi centri di formazione di calcio nel paese, per migliorare la piattaforma di sviluppo per i giovani talenti cinesi, al fine di promuovere il miglioramento e lo sviluppo del calcio nel nostro Paese”. 

“Attraverso la nostra gestione professionale e con operazioni mirate, vogliamo riportare l’Inter sul tetto d’Europa. Puntiamo sempre ad obiettivi più alti, vogliamo che la nostra squadra femminile cinese possa conquistare il campionato”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl