Ausilio a Premium Sport: “Stasera ci faremo rispettare. Pioli…”

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato a pochi minuti dal big match Juventus-Inter. Nell’intervista Ausilio non ha parlato solo del Derby D’Italia, ma anche del futuro.

INTERVISTA AUSILIO: “CI FAREMO RISPETTARE” 

Queste le parole di Ausilio a Premium Sport. “Quanti dietro? Non lo so nemmeno io. No scherzo, partiamo a 4 con Murillo dalla parte di Mandzukic. E’ una questione di atteggiamento giusto. I moduli sono per i giornalisti. Veniamo da sette vittorie di fila. Ma ragioniamo di gara in gara. Questa è la partita più difficile, ma ci faremo rispettare.

In chiave rinnovo, io sto facendo il mio lavoro, non sapere di ciò non mi crea alcun problema. E’ tutto in mano alla proprietà. Ne parleremo in maniera serena, poi si vedrà se continuare. Sul rinnovo di Pioli, leggevamo dell’articolo di oggi, e mi hanno detto a 50 milioni rinnova.

Proveremo ad andare in Champions, la gara di oggi non sarà uno scontro diretto, ma può aiutarci a preparare le altre al meglio. Poi abbiamo tutti gli scontri diretti in casa, compresa l’Atalanta. Avremo un piccolo vantaggio, ma in Italia le insidie arrivano da tutte le squadre. Siamo andati bene perché ragioniamo per ogni partita e vogliamo fare così.

 

Impostazioni privacy