TS - Darmian e Ricardo Rodriguez: ecco i nuovi terzini Inter

TS – Darmian e Ricardo Rodriguez: queste le fasce nerazzurre nel 2017/18


Archiviato il calciomercato e la sessione invernale, è tempo di pianificare la prossima stagione. L’Inter è già al lavoro per rinforzare la rosa in vista del prossimo anno. Per quanto riguarda la difesa, e le fasce, è caccia ai due terzini Inter costantemente su Darmian e Ricardo Rodriguez.

DARMIAN E RICARDO RODRIGUEZ A GIUGNO? 

La sconcertante prestazione di Ansaldi contro la Lazio in Coppa Italia ha riaperto una vecchia ferita nerazzurra. Le fasce sono il vero punto debole dell’Inter. L’argentino e D’Ambrosio, per quanto possano garantire impegno, non sembrano essere dei buoni titolari per una squadra che, dall’anno prossimo, vorrebbe ambire ai piani altissimi della classifica. Per questo, Tuttosport conferma l’interesse per Darmian e Ricardo Rodriguez.

CI SONO CONCORRENTI MA L’INTER RESTA DAVANTI

Ausilio da settimane lavora ai fianchi del giocatore. Dovrebbe esserci già un’intesa con il suo agente. Dalla Svizzera arrivano conferme sui rifiuti di Rodriguez ad alcune società. Tra queste, il più importante dei “no” è stato dato al Psg, dopo i sondaggi di Marsiglia e Arsenal. Nato a Zurigo, Ricardo Rodriguez vuole provare l’esperienza in Serie A. A questo si aggiunge la consapevolezza del giocatore del Wolfsburg di avere un posto da titolare sulla fascia sinistra dell’Inter. Cosa che gli altri club, come ad esempio il Real, altro club interessato non gli garantirebbero. La clausola rescissoria di 22 milioni di euro non spaventa Suning.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl