CdS - Juventus Inter, l'unica sicurezza di Pioli per domenica sera è l'attacco

CdS – Juventus-Inter, l’unica sicurezza di Pioli per domenica sera è l’attacco


Si avvicina Juventus Inter, e per Stefano Pioli è tempo di scelte. Il tecnico, dopo la bruciante eliminazione dalla Coppa Italia, deve a tutti i costi guidare i nerazzurri verso la riscossa, cercando un risultato positivo sul campo più difficile, lo Juventus Stadium. Per farlo, si affiderà alle certezze trovate in questi mesi: gli attaccanti.

JUVENTUS INTER, ICARDI TORNA TITOLARE Juventus Inter Perisic

Secondo il Corriere dello Sport, il reparto già assemblato è l’attacco. Il tridente offensivo è quello che dà maggiori certezze a Stefano Pioli. Mauro Icardi, dopo il primo tempo di Inter-Lazio visto dalla panchina, tornerà titolare. Il capitano nerazzurro è pronto a migliorare il suo già fantastico score contro i bianconeri. Ai suoi lati agiranno Candreva e Perisic. Il croato, fisicamente, è in condizioni eccellenti. Anche l’atteggiamento è quello dei migliori, con recuperi in fase difensiva che non si vedevano dai tempi di de Boer.

L’azzurro, invece, non ha la brillantezza dei primi mesi, ma resta un elemento fondamentale per le soluzioni che garantisce e il lavoro di quantità. Il tridente, però, dovrà garantire anche sacrificio e ripiegamento. Dovranno essere i primi a far partire il pressing, magari già a ridosso dell’area bianconera. In panchina, pronto Eder, non utilizzato con la Lazio ma sempre prima scelta di Pioli. Tutte le volte in cui è entrato, recentemente, ha sempre dato una scossa positiva alla squadra.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl