Suning, se l'Inter batte il Pescara in arrivo un bonus

Suning, se l’Inter batte il Pescara in arrivo un premio bonus


Suning premio, incentivo ai giocatori in caso di 7a vittoria consecutiva

Suning Premio, i cinesi faranno un regalo-vittoria ai nerazzurri

Attesi 38.000 spettatori questa sera a San Siro in occasione di Inter-Pescara. Per i nerazzurri la possibilità di acciuffare la settima vittoria consecutiva è ghiotta. Suning, in caso di successo, elargirà un premio alla squadra. Lo scrive Tuttosport: “Con tre punti, il pallottoliere arriverebbe a 7 successi consecutivi in campionato, 9 considerando l’Europa League: nel novembre 2012 Andrea Stramaccioni arrivò a 10 perché vinse una gara in più nel gironcino di Coppa però lui (soprattutto) sbancò Torino. Tutti si sforzeranno di concentrare le energie sul Pescara. La mente, peró, rischia di scivolare già sulla sfida con la Juve. Per questo motivo la società attende un’importante prova di maturità dalla truppa. Un imperativo corroborato anche dallo stimolo per i giocatori di poter intascare il premio messo in palio da Suning. Scatterà in caso di poker di vittorie a gennaio. Di certo stasera la squadra non soffrirà di solitudine: nonostante l’imminenza del match di Coppa con la Lazio (obiettivo a cui la proprietà tiene tantissimo) allo stadio sono attesi 38.000 spettatori“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl