L’Inter ricorda Alessandro Giancaterino, vittima della valanga del Rigopiano

Una passione che l’Inter ha voluto onorare anche ora che non c’è più, Alessandro Giangaterino, 42 anni di Farindola, maitre del Hotel Rigopiano è stato ricordato con uno striscione prima della gara col Pescara.

La sua fede nerazzurra è stata onorata dall’Inter con le condoglianze sul sito e con un minuto di silenzio prima della gara col Pescara.

Alessandro oltre ad essere un bravo padre e un ottimo professionista era anche un grande interista. A lui, alla sua famiglia e ai suoi amici va il pensiero di tutto il club e dei tifosi nerazzurri.

L’Inter, con una nota sul sito ufficiale, ricorda una delle vittime scomparse nella tragedia dell’hotel Rigopiano: il maitre Alessandro Giancaterino. Le condoglianze scritte in un messaggio toccante, con la foto dell’attaccante Gabriel Barbosa la stessa usata sul suo profilo della pagina Facebook creata in memoria del giovane maitre.

Tramite Javier Zanetti è pervenuto un mazzo di fiori per le vittime del terremoto all’Inter Club di Penne proprio per ricordare la scomparsa di Alessandro.

 

Impostazioni privacy