CdS - Genoa Biabiany per poter sostituire Ocampos?

CdS – Il Genoa su Biabiany per poter sostituire Ocampos?


I numerosi intrecci di mercato che riguardano Genova intersecano anche l’Inter. I rossoblù, infatti, avrebbero messo gli occhi su Jonathan Biabiany. Il francese sarebbe il sostituto di Ocampos, sul piede di partenza. Al Genoa Biabiany potrebbe ritrovare la titolarità.

GENOA BIABIANY EREDE DI OCAMPOS? Genoa Biabiany

Questa è l’ipotesi suggerita dal Corriere dello Sport. Il club di Preziosi deve sostituire Ocampos. In caso di cessione al Milan, i rossoblù devono trovare un sostituto. Tra le ipotesi ci sarebbe anche Biabiany. L’Inter, recentemente, ha rifiutato una richiesta dl Chievo, che lo voleva in prestito secco. L’affare è saltato perché i gialloblù volevano che il club nerazzurro pagasse interamente l’ingaggio del francese.

Biabiany non è necessariamente in uscita dall’Inter. Il francese, infatti, dovrebbe restare in nerazzurro soprattutto per via della lista della rosa. Ma il mercato è in continua evoluzione, e i rapporti con il Genoa sono stati sempre ottimi. Logico pensare che uno scenario di mercato con Biabiany in rossoblù non sia per forza da scartare.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl