Mercato Inter, Gnoukouri e Miangue ai saluti mentre Ranocchia dubita

Inter, ancora mercato in uscita, tutto come previsto, ma Ranocchia..


L’Inter attraverso Pioli era stata chiara come intenzioni nel mercato, sfoltire la rosa e acquistare solo se necessario. In quest’ottica vanno altrove a farsi le ossa Miangue e Gnoukouri, mentre per Ranocchia ancora si attende una grande offerta.

Miangue-Cagliari, Gnoukouri-Udinese e Ranocchia dubita

Scrive La Gazzetta dello Sport che Inter e Udinese hanno chiuso l’operazione di mercato che riguarda Assane Gnoukouri, col giovane centrocampista che va in Friuli per continuare la sua crescita, ivoriano classe 1996 con il passaggio che prevede il prestito con diritto di riscatto non obbligatorio fissato intorno ai quattro milioni di euro.

Manca il sì di Suning poi Gnoukouri sarà un giocatore di Delneri mentre oggi Miangue farà le visite mediche con il Cagliari, passaggio che di fatto blocca l’uscita di Santon ma che valorizzerà un giocatore apprezzato anche da de Boer.

Per Ranocchia si attende la mossa che può chiudere il mercato, dopo il sondaggio di alcune squadre della Premier per il giocatore si aspetta lo Zenit di Lucescu, ma la trattativa non decolla in maniera adeguata e l’ex capitano rischia di restare all’Inter, nonostante anche Medel come centrale arrivi prima di lui nelle gerarchie di Pioli.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl